G.S. CICLISTICA MASSESE


Vai ai contenuti

GF Ercole Baldini foto e classifiche

GF Ercole Baldini

L'undicesima GF La Ercole Baldini (2016) è stata bagnata dalla pioggia del ciclone Medusa che è passato sulla Romagna proprio il 24 aprile.
Da tempo le previsioni meteo, che al giorno d'oggi sono sempre abbastanza precise, avevano messo proprio nella giornata del 24 un forte temporale. La delusione è forte.
Dopo aver anche quest'anno costruito tassello su tassello la nostra GF speravamo di farla brillare, ma non è stata la giornata giusta.
L'Organizzazione saluta gli Impavidi Ciclisti che sono partiti.
Alle 7,00 del mattino il cielo grigio poteva lasciare qualche speranza, ma verso metà mattinata il temporale si è sfogato, e la pioggia e il freddo non sono certo i migliori amici per i ciclisti.

I nostri sponsor

Che caldo!

Sembra ormai una consuetudine che la GF Ercole Baldini si debba correre in una giornata in cui faccia veramente caldo.
Anche nel 2014 le stesse temperature avevano sicuramente messo in difficoltà i Ciclisti.


La manifestazione ha ufficialmente preso il via alle 6,30, ma diversi con l'idea di partire con il fresco erano sulla linea di partenza già alle 6,00.

I tre percorsi che si snodano su colline in prossimità delle strade Casolana-Riolese e Montanara sembrano mantenere fascino.
La necessità è quella di farvi pedalare su percorsi che consentono un buono e sicuro passaggio ai gruppi di ciclisti, su strade in cui il traffico automobilistico dovrebbe essere ridotto.
Correndo il percorso lungo si posssono percorrere salite come il Poggiolo e la Santa Maddalena che non sempre vengono affrontate.

Oltre ai percorsi una manifestazione come questa si può ricordare anche per il servizio di ristoro.
In una giornata come quella di domenica era importantissimo bere, ma come potete vedere anche con il mangiare pensiamo di aver lavorato bene.

Un saluto al Signor Ercole, sempre in forma, che anche quest'anno ci è venuto a salutare per fare quattro chiacchiere con tanti appassionati di bici.

Noi sentendo Ciclistiti e scambiandoci le nostre senzazioni pensiamo e speriamo di avervi fatto passare delle belle e spensierate mattinate in bicicletta.
Se le GF vi sono piaciute ci rivedremo il prossimo anno

.
Un ringraziamento a tutti gli Amici che ci hanno sostenuto, grazie, grazie ancora, abbiamo lavorato bene insieme.

Classifiche per società
delle ultime
GF "La Ercole Baldini"
2017 12° edizione
2016 11° edizione

2015 10° edizione
2014 9° edizione
2013 8° edizione
2012 7° edizione
2011 6° edizione
2010 5° edizione
2009 4° edizione

IndietroPlayAvanti

Webmaster Jeeg - Agg. 31 lug 2017 | info@gsc-massese.it

Torna ai contenuti | Torna al menu