GF Ercole Baldini a m'arcord - Nuovo Progetto

Title
Vai ai contenuti

GF Ercole Baldini a m'arcord

XIII° GF la Ercole Baldini 2018
Domenica 22 aprile la ricorderemo volentieri.
E' stata una bella giornata, per noi ricca di emozioni, e per voi Ciclisti speriamo la sia stata anche.
La mattinata era ideale per salire in sella e pedalare.
Noi ci abbiamo messo la nostra passione per fornirvi dei percorsi attrezzati con dei validi punti ristoro, se voi vi siete divertiti allora abbiamo fatto centro.
Ringraziamo tutti i Ciclisti intervenuti, ma consentiteci di dare un ringraziamento particolare a tutti i non tesserati alla Ciclistica Massese che ci hanno dato un grande aiuto nella gestione dei punti ristoro; nell'incrociarsi è bastato un loro sorriso per capire che l'impegno del gruppo ha dato dei buoni risultati.
Fortunatamente il meteo era ideale per andare in bici e raccogliendo le considerazioni di alcuni Ciclisti all'arrivo, pensiamo di aver contribuito a farvi passare una bella mattinata.
Ringraziamo il nostro campione Ercole Baldini ed i suoi famigliari che anche quest'anno è venuti a salutarci.
XII° GF la Ercole Baldini 2017
Marzo è stato un mese molto intenso.
Per organizzare la 12° GF la Ercole Baldini anche quest'anno abbiamo cercato di fare il nostro meglio.
Si potrebbe pensare che con l'esperienza maturata negli anni gestire l'evento sia semplice, ma per noi è stato un grosso impegno.
Siamo parte di una società sportiva che punta sul volontariato per cui la nostra grande soddisfazione è quella di avere visto un gruppo di Amici che allegramente ha lavorato insieme con impegno.
Quando dico "Amici" non intendo solo tesserati GSC Massese ma anche proprio amici, ed anche Tesserati di altre società ciclistiche che si sono resi disponibili per le necessità dell'ultimo momento.
Un grandissimo ringraziamento anche al Comune di Massa Lombarda, agli sponsor, ed al Team del "nostro" ristorante Ellepi.
Un caro saluto ad Ercole ed ai sui familiari che anche in questa occasione sono intervenuti.
La nuova terna di percorsi di cui il GF che passava sui Pelio, sembrano avere riscontrato la simpatia di molti.
Ci metteremo il nostro impegno per fare ancora meglio il prossimo anno.
Ci vediamo nel 2018.
XI° GF la Ercole Baldini 2016
L'undicesima GF La Ercole Baldini è stata bagnata dalla pioggia del ciclone Medusa che è passato sulla Romagna proprio il 24 aprile.
Da tempo le previsioni meteo, che al giorno d'oggi sono sempre abbastanza precise, avevano messo proprio nella giornata del 24 un forte temporale. La delusione è forte.
Dopo aver anche quest'anno costruito tassello su tassello la nostra GF speravamo di farla brillare, ma non è stata la giornata giusta.
L'Organizzazione saluta gli Impavidi Ciclisti che sono partiti.
Alle 7,00 del mattino il cielo grigio poteva lasciare qualche speranza, ma verso metà mattinata il temporale si è sfogato, e la pioggia e il freddo non sono certo i migliori amici per i ciclisti.

classifiche per Societa':

X° GF la Ercole Baldini 2015
Che caldo!
Sembra ormai una consuetudine che la GF Ercole Baldini si debba correre in una giornata in cui faccia veramente caldo.
Anche nel 2014 le stesse temperature avevano sicuramente messo in difficoltà i Ciclisti.
La manifestazione ha ufficialmente preso il via alle 6,30, ma diversi con l'idea di partire con il fresco erano sulla linea di partenza già alle 6,00.
I tre percorsi che si snodano su colline in prossimità delle strade Casolana-Riolese e Montanara sembrano mantenere fascino.
La necessità è quella di farvi pedalare su percorsi che consentono un buono e sicuro passaggio ai gruppi di ciclisti, su strade in cui il traffico automobilistico dovrebbe essere ridotto.
Correndo il percorso lungo si posssono percorrere salite come il Poggiolo e la Santa Maddalena che non sempre vengono affrontate.
Oltre ai percorsi una manifestazione come questa si può ricordare anche per il servizio di ristoro.
In una giornata come quella di domenica era importantissimo bere, ma come potete vedere anche con il mangiare pensiamo di aver lavorato bene.
Un saluto al Signor Ercole, sempre in forma, che anche quest'anno ci è venuto a salutare per fare quattro chiacchiere con tanti appassionati di bici.Noi sentendo Ciclistiti e scambiandoci le nostre senzazioni pensiamo e speriamo di avervi fatto passare delle belle e spensierate mattinate in bicicletta.
Se le GF vi sono piaciute ci rivedremo il prossimo anno
Un ringraziamento a tutti gli Amici che ci hanno sostenuto, grazie, grazie ancora, abbiamo lavorato bene insieme

                                        GSC Massese

                     
Torna ai contenuti